venerdì 7 febbraio 2014

San Valentino: fuga romantica a Borgo Egnazia


L'Italia è considerato uno dei paesi più romantici del mondo grazie al meraviglioso paesaggio, la cucina sublime e il clima fantastico. In combinazione con le acque cristalline del Mar Adriatico e gli antichi uliveti di epoca romana nei paesaggi della Puglia, Sud Italia, ideale per una vera e propria fuga romantica. Presso il nostro alloggi deluxe e una perfetta villeggiatura a cinque stelle, situato nel Sud Italia, circondato da uliveti secolari, giardini e piscine di lusso, è possibile celebrare il San Valentino come se fosse una seconda luna di miele. Vacanze a cinque stelle lusso in Italia non sono mai stati così chic. Come varcherete l’ingresso sarete circondati da un ambiente tranquillo, con i nostri morbidi cuscini, tende fluttuanti,  lume di candela tremolanti; ideale per una vacanza romantica, una luna di miele unico come un delizioso “mini  luna di miele”.


Concedetevi con la nostra B.E. YOU & ME SAN VALENTINO o B.E. YOU & ME ON, è possibile pianificare la vostra fuga romantica e indimenticabile per una notte o per un fine settimana.
Dal 14 al 15 Febbraio 2014 , se scegliete il nostro lussuoso BE YOU & ME SAN VALENTINO sarete accolti con una prestigiosa bottiglia di vino pugliese e con il nostro gelato al pistacchio fatto in casa con olio di oliva. Una deliziosa colazione tradizionale pugliese verrà servita direttamente in camera, a seguire un trattamento allettante per il corpo - " Aiunet " - presso il nostro con centro benessere, Vair Spa e un aperitivo in un ambiente romantico accompagnato da una chitarra di musica pugliese. Inoltre, un elegante ed esclusiva cena di 4 portate a al ristorante Due Camini  creerà un'esperienza indimenticabile, dove il nostro chef vi sorprenderà con deliziosi menù personalizzati ai frutti di mare di Borgo Egnazia.



Se si sceglie invece BEYOU & ME ON pacchetto WEEKEND SAN VALENTINO, vi offriamo due notti al nostro lussuose camere La Corte Bella o nostre lussuose e sublimi ville e infine un viaggio a sorpresa per due persone in barca di un pescatore per esplorare mare circostante di Borgo Egnazia.
"Un legame con la natura e le tradizioni che, oltre ad un tocco di contemporaneità, segna qui il ritmo rilassante giornata , fuori dalla routine del lavoro e nella piena libertà della vacanza . "

Una vacanza romantica solo Borgo Egnazia, che legata profondamente al territorio, offre bellezza incontaminata vicino al mare e campagna. Compresi trattamenti della nostra spa e l'ottima cucina tradizionale pugliese. Scopri la bellezza delle vacanze nel Sud Italia e fatti coccolare come una persona speciale per un soggiorno indimenticabile di indulgenza, stravaganza ed esclusività.

Nessun commento:

Posta un commento